Passato e presente si incontrano nei dettagli emblematici e nella silhouette contemporanea della borsa Horsebit 1955, protagonista di una nuova campagna con Halle Bailey, Hanni e Julia Garner – tre artiste che si fanno interpreti, ognuna secondo la propria personalità, di un’icona senza tempo.
Attraverso ritratti intimi catturati da Mert&Marcus, la nuova campagna della Maison esprime la vivace energia delle protagoniste mentre ripercorrono i momenti decisivi della loro carriera. La cantautrice e attrice Halle Bailey, la Global Brand Ambassador Hanni del gruppo coreano NewJeans, e l’attrice pluripremiata e acclamata dalla critica nonché volto di Gucci Guilty Julia Garner fanno propria la borsa iconica attraverso uno stile personale unico.
La campagna riecheggia lo spirito essenziale e senza tempo di Gucci Horsebit 1955, il cui Morsetto a doppio anello e barretta è una variante dell’emblema introdotto per la prima volta su un mocassino esattamente 70 anni fa. La reinterpretazione d’archivio rappresenta la tradizione, la maestria artigianale maturata nel tempo e la capacità della Maison di riportare silhouette emblematiche nel presente attraverso una lente sempre contemporanea.
Coffee Time journal
Твой журнал на каждый день!